Azienda
Ritiro e consegna
Il servizio di ritiro e consegna è flessibile e copre quasi tutta l’isola. Il trasporto dello sporco e la consegna del pulito avvengono in tempi diversi per salvaguardare l’igiene della biancheria pulita a norma UNI EN 14065.
Noleggio articoli tecnici
Forniamo biancheria di diverse tipologie, misure, colori e tessuti per i settori:
» SANITARIO
» ALBERGHIERO
» RISTORAZIONE
» INDUSTRIA
Noleggio Attrezzature
Fornitura di armadi metallici per contenere la biancheria pulita e carrelli per movimentare la biancheria sia pulita che sporca. Ma anche sacchi in tessuto colorati e lavabili, nonché porta sacchi per differenziare la tipologia della biancheria sporca.
Processo di Lavaggio
Demi si avvale delle migliori tecnologie volte al rispetto della natura, con ridotti consumi d’acqua e reflui scarsamente inquinanti. Il processo di lavaggio adottato salvaguarda la qualità igienica dei tessili, le caratteristiche sensoriali e li rende assolutamente innocui al contatto con la pelle.
Essicazione
L’asciugatura degli articoli tessili, come spugne o tessuti misti, avviene con macchine industriali che ne mantengono la morbidezza e il volume.
Stiratura capi e tessuti
La stiratura può essere effettuata sulla biancheria umida in modo automatico. L’operatore accompagna l’articolo tessile che verrà trasferito alla macchina da stiro. Se il capo richiede più attenzione l’articolo viene posto direttamente nella macchina per la stiratura e poi inviato alla macchina piegatrice.
Piega e Confezionamento
I capi stirati subiscono una piegatura funzionale alla loro dimensione e poi vengono ricoperti da fogli di polietilene termoretraibile, con porosità controllata al fine di consentirne l’aereazione e tutelarne l’integrità e l’igienicità durante il trasporto.
Personalizzazione Biancheria
Qualora richiesto, la biancheria noleggiata (accappatoi, federe, scendiletto ecc.) può essere personalizzata con il logo del cliente ricamato o applicato.
Personalizzazione Abiti
Se richiesto, l’abito da lavoro viene dotato di un etichetta termosaldata che contiene i dati rilevanti del dipendente (nome, qualifica) e del luogo di lavoro (reparto, azienda). Gli abiti da lavoro possono essere gestiti con la lettura a radiofrequenza, tramite microchip nell’etichetta.