Politica per la qualità

La Demi S.p.A. si propone di migliorare il grado di soddisfazione dei suoi Clienti agendo sulla Qualità del prodotto e del servizio che eroga.

Per raggiungere questo obiettivo intende:

A. aumentare il grado di coinvolgimento di tutto il personale attraverso la formazione, la comunicazione, i mezzi di incentivazione e l’adeguamento dell’ambiente di lavoro;
B. aumentare l’efficienza e l’efficacia dei processi investendo risorse per il miglioramento continuo;
C. gestire e monitorare i processi allo scopo di garantire la qualità microbiologica degli articoli tessili fino alla riconsegna al cliente secondo la norma UNI EN 14065:2004 attuata in conformità alle linee guida AUIL-ASSOSISTEMA.

Per capire se l’Azienda si evolverà nel senso desiderato sono stati individuati una serie di indicatori suddivisi in cinque categorie:

» Indicatori della soddisfazione del Cliente;
» Indicatori del coinvolgimento del Personale;
» Indicatori dell’efficacia del Sistema Qualità;
» Indicatori dell’efficienza dei Processi;
» Indicatori sulla qualità microbiologica.

Sono state individuate le responsabilità e le risorse per il raggiungimento degli obiettivi e, ove necessario, le azioni premiati.

La Direzione

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